Zyban Generico

Zyban Generico

Lo Zyban Generico ha la caratteristica unica di non immettere nicotina all'interno del vostro sangue e di conseguenza vi permette di staccarvi molto più velocemente dalle vostre amate “bionde”.

per pillola €1.71
per pacchetto €55.00

Esistono le medicine contro la dipendenza del fumo di sigaretta che permettono a una persona di liberarsi definitivamente di essa? La moderna industria farmacologica ha fatto un passo avanti e non ha trascurato il problema del fumo di sigarette. Recentemente, sono state create molte compresse, lecca-lecca, cerotti e spray in grado di ridurre il desiderio di sigarette nel più breve tempo possibile. Sono tutti diversi ma hanno una cosa in comune: non sono "le pillole magiche" e per smettere di fumare devi fare i tuoi sforzi e mostrare una notevole pazienza.

Fumare è una dipendenza molto pericolosa e chi è costretto a stare vicino a un fumatore, i cosiddetti fumatori passivi, ne soffrono di più. La nicotina crea dipendenza, danneggia il sistema cardiovascolare, respiratorio e nervoso. I prodotti di combustione contengono le tossine pericolose, secondo gli studi, ce ne sono circa 4000 che causano gravi malattie tra cui tumori cancerosi.

Come smettere di fumare?

È dimostrato che proprio la presenza di una motivazione ben strutturata è una garanzia di successo dell'80%, potrebbero essere diverse motivazioni:

  1. Migliorare la tua salute. L'abuso di fumo provoca ipertensione, problemi gastrointestinali, problemi alla vista, pelle e denti, aumenta il rischio di infarti e ictus. Nel corso del tempo si formano neoplasie maligne nei polmoni che possono essere facilmente viste su una foto a raggi X.
  2. Proteggere la salute dei propri cari. È molto pericoloso inalare composti dannosi per gli anziani, i minori e anche per chi soffre di allergie e per gli asmatici.
  3. Risparmio del denaro. L'acquisto sistematico di sigarette indebolisce notevolmente il budget della famiglia.
  4. Abbastanza stranamente ma è più veloce per le donne di smettere di fumare usando le pillole. Il fumo di sigaretta infligge danni irreparabili al loro aspetto e per preservare la bellezza e la giovinezza sono pronti a fare qualsiasi sacrificio.

Vantaggio delle medicine in forma di compresse

Scegliendo farmaci per smettere di fumare tutti vogliono trovare il più efficace. Ma anche gli esperti che hanno osservato le loro azioni per molti anni non sono in grado di dare una chiara raccomandazione. Sono d’accordo solo su una cosa: non esiste un unico metodo per risolvere il problema, solo la volontà della persona è in grado di compiere dei miracoli. Tuttavia, l’aiuto a chi vuole smettere di fumare non fa male a nessuno.

Le compresse hanno una serie di vantaggi rispetto ad altri tipi di forme. A loro favore dicono: la sicurezza relativa, la facilità d'uso, la lunga durata e una categoria di prezzo perfettamente accettabile. Ogni compressa ha una certa dose, i componenti attivi sono assorbiti dal tratto digerente sequenzialmente e se i componenti delle compresse hanno un gusto o l’odore sgradevole le coperture di protezione di esse gli mascherano in modo affidabile.

Secondo i risultati di studi clinici e osservazioni a lungo termine del paziente è stata dimostrata l’efficacia terapeutica dei farmaci anti-fumo. Le compresse di tabacco sono una categoria di farmaci da banco, disponibili ai prezzi accessibili, hanno una buona tollerabilità, le recensioni dei medici su di loro sono più che positive.

Meccanismo d'azione

Le statistiche ufficiali sono inesorabili - 1/3 della popolazione mondiale soffre della dipendenza da nicotina. Le compresse contro il fumo alleviano efficacemente una condizione dolorosa, attenuando significativamente i sintomi della sindrome da astinenza. I prodotti anti-tabacco dividono in due categorie. I rappresentanti del primo gruppo agiscono a livello fisiologico e i secondi eliminano l'attaccamento psicologico alle sigarette. L'ignoranza di questi due aspetti importanti porta al risultato opposto perché l'uso a lungo termine di "compresse non corrette" non solo non aiuta ad abbandonare una cattiva abitudine ma aggrava anche la condizione del paziente.

Quasi tutti i fumatori una volta promettono che la prossima sigaretta è l'ultima ma nel 99% dei casi fumano di nuovo e ammettono che liberarsi dalla dipendenza dal tabacco è più difficile di quanto sembri a prima vista. Era per coloro che non riuscivano a superare l'abitudine da soli sono state create speciali compresse anti-nicotina, una delle quali è Ziban Generico, il cui principio attivo è Bupropion.

Bupropion è apparso recentemente sul mercato farmaceutico ma ha già ottenuto il riconoscimento. Queste compresse appartengono agli antidepressivi. Con l'aiuto di Zyban puoi smettere di fumare abbastanza velocemente, è progettato per controllare il desiderio acuto di aspirare il fumo di sigaretta, ammorbidisce efficacemente la sindrome da astinenza. Il farmaco non contiene nicotina ma può causare una serie di effetti collaterali tra cui l’insonnia e l’aumento della pressione sanguigna.

Tipi di terapia

Ci sono diversi metodi per sbarazzarsi della dipendenza. Nella medicina tradizionale viene praticato sia un graduale che un drastico rifiuto dal fumo. In alternativa si usano le sigarette elettroniche, i consigli di guaritori popolari o l’ipnosi. Ma molti anni di esperienza dimostrano che le compresse godono ancora della più grande richiesta.

Copyright © 2018 www.farmacia-italia-online.com All rights reserved