Segreti e regole del sesso occasionale

Regole del sesso occasionaleL'intervento di un caso nella vita sessuale porta a conseguenze imprevedibili. Da una parte, una notte d'amore spontanea con uno sconosciuto porta molte nuove emozioni. Dopo aver ricevuto un piacere momentaneo senza obblighi, andate via e non vi rivedete mai più.

Però c'è sempre un secondo lato, meno brillante, della moneta. Con un partner sconosciuto avete molta probabilità di prendere malattie veneree e malattie della pelle. E a volte in determinate circostanze, il sesso occasionale può influenzare negativamente lo stato psicologico di una persona.

Quindi sorge una domanda: “Ma vale la pena praticare "un rapporto sessuale occasionale" o è meglio dare la preferenza alle relazioni permanenti?” Se non commetti errori comuni, la comunicazione spontanea non avrà conseguenze negative. In questo articolo parleremo delle regole del sesso occasionale che riguardano sia uomini sia donne.

Da dove viene la fame di un’avventura?

La legge fondamentale della fisica dice che l'energia non può sorgere dal nulla. La stessa regola si applica all'attrazione sessuale. La simpatia per una certa persona, anche se la vedi per la prima volta nella tua vita, non nasce senza una ragione. Molto spesso i prerequisiti реr il sesso occasionale sono:

  1. Una pausa nelle relazioni sessuali. L'astinenza a lungo termine, come sappiamo, costringe ad abbandonare i determinati principi morali e riduce significativamente l'intelligibilità della scelta dei partner. Il sesso occasionale, oltre alle scariche sessuali tanto attese, può causare un senso di disprezzo per te stesso. Ma non devi torturarti per lungo tempo – sono pochi che possono resistere sotto la pressione degli istinti primitivi.
  2. L’intossicazione alcolica. Tanti alcolici rafforzano la simpatia per un partner del sesso opposto e aumentano i tempi per la possibilità di capitare insieme nella posizione orizzontale nel letto. L'atto sessuale quasi non si ricorda e, di regola, non porta soddisfazione. E un L’intossicazione alcolicarisveglio a letto con una sindrome da sbornia acuta insieme con uno sconosciuto sarà uno dei ricordi più spiacevoli. Però, se non si abusa di alcol, le conseguenze del sesso occasionale saranno meno pesanti.
  3. Una fame di novità. L'intimità con una persona che appena conosci è un modo efficace per diversificare la tua vita intima. Però, la scelta del partner dovrebbe essere affrontata con attenzione, in modo che l'anticipazione del sesso non sia più eccitante del processo stesso.
  4. Splendido aspetto fisico e dati esterni del corpo di un potenziale partner. Ognuno di noi, almeno una volta, incontrando una bellissima persona del sesso opposto, aveva il pensiero: "Come sia lui(lei) a letto". Alcuni non si limitano ai riflessioni, ma iniziano immediatamente a costruire il modo di portare questa persona a letto. Il sesso occasionale in questa situazione dà una nuova esperienza e offre molte sensazioni piacevoli.
  5. Una sensazione di solitudine, lo stress, una depressione. Cercando di far fronte ai problemi psicologici, spesso commettiamo errori. E il sesso occasionale può essere il peggiore di loro. Il rapporto temporaneo non aiuterà a sbarazzarsi dalle emozioni negative, ma solo le peggiorerà. I disturbi mentali gravi non devono essere curati facendo il sesso occasionale, ma con una visita a uno psicologo o, almeno, con una parlata con i propri cari.

Qualunque cosa abbia causato una passione improvvisa, essa non dovrebbe interferire con il pensiero giusta. Prima di fare il sesso occasionale, è necessario valutare tutti i pro e i contro e valutare le possibili conseguenze.

Protezione è prima di tuttoProtezione è prima di tutto

Il sesso occasionale non deve essere spericolato. Anche un forte desiderio di andare a letto non dovrebbe interferire con l'uso della contraccezione e prendersi cura della propria sicurezza.

La soluzione migliore per gli amanti improvvisi è un preservativo. Il prodotto in lattice protegge dalle gravidanze non programmate e dalla maggior parte delle infezioni trasmesse sessualmente. Ma il metodo contraccettivo non protegge dalle malattie della pelle. Pertanto, non ignorare le eruzioni cutanee e le ulcere visibili sul corpo di un partner.

Non dimenticare che prendere una malattia sessualmente trasmissibile durante il sesso orale è facile come lo è durante uno tradizionale. Pertanto, anche se, a prima vista, tutto sembra protetto, sarà meglio proteggersi con un preservativo o un tovagliolo in lattice. Se la coppia cambia il modo di penetrazione, ogni volta è necessario usare un nuovo contraccettivo. Ad esempio, il sesso orale non deve essere fatto con lo stesso preservativo dopo aver fatto il sesso tradizionale - anale.

I gel, candele e creme vaginali sono efficaci solo contro la concezione indesiderata, ma non proteggono dalle malattie sessualmente trasmissibili. Gli antisettici, al contrario, distruggono i patogeni delle infezioni, ma non influenzano le proprietà degli spermatozoi. Se, per qualche motivo, non è possibile utilizzare il preservativo, bisogna utilizzare i farmaci antibatterici con i contraccettivi.

Contrariamente al malinteso comune, la tecnica del rapporto sessuale interrotto non protegge né dalle malattie trasmesse sessualmente né dalla gravidanza. Durante il sesso occasionale è necessario utilizzare i metodi più affidabili.

Benefici del sesso occasionale

Durante gli studi recenti, gli scienziati americani hanno scoperto che il sesso occasionale ha un effetto positivo sullo stato mentale di una persona. Le relazioni per una notte aumentano l'autostima, aiutano a liberarsi dai complessi, dal imbarazzo davanti alla persona del sesso opposto.
Questo tipo di intimità è anche benefico per il corpo. Durante il sesso occasionale, c'è un rilascio attivo degli ormoni, che fa bene per il lavoro di tutti i sistemi interni del corpo.

Copyright © 2018 www.farmacia-italia-online.com All rights reserved