Giochi di ruolo: i migliori per il sesso

Ogni uomo può realizzare i suoi sogni sessuali più coraggiosi

Chi degli uomini, durante la visione di un film per adulti, non voleva essere al posto dell'idraulico fortunato, o del ragazzo che consegna la pizza o dell’uomo che pulisce la piscina che dopo aver fatto il loro lavoro, ricevano il più che solo loro guadagno? La maggior parte dei ragazzi solo sognano di realizzare uno di questi scenari in vita reale però senza fare niente per questo. E sbagliano, perché i giochi di ruolo sessuali sono uno dei modi migliori per diversificare la vita intima.

Vi propongo alcune storie popolari che vi garantiscono una freschezza nei rapporti sessuali.

Idraulico e casalinga

Gioco di ruolo  - Idraulico e casalingaCominciamo con i classici, che ho menzionato in precedenza in questo articolo. Questo scenario è buono perché non richiede i particolari competenze o l’abbigliamento particolare. Per realizzare con il successo questo gioco sessuale vi serviranno una roba di lavoro e gli strumenti per “l’idraulico” e il un accappatoio attraente per la sua partner casalinga. Dopo il lavoro finito la padrona di casa invita l’idraulico in cucina per un caffè, dove inizia il divertimento.

Provate senz’altro fare il sesso in un luogo insolito: su un tavolo, sul davanzale o anche sul pavimento. Questo aggiungerà una specialità nel gioco di ruolo.

Capo e segretaria.

Capo e segretariaAnche questo gioco di ruolo non richiede un grande sforzo. La giacca e cravatta, gli occhiali e la biancheria sexy per le ragazze ecco tutto il necessario per diventare in realtà una delle fantasie maschili più forte. Per fare atmosfera più sessuale sarebbe bene che vi troviate in uno dei locali in ufficio.

Questo scenario ha molte varianti:

  • Il capo punisce il dipendente per i documenti inviati in ritardo.
  • L’impiegata rovescia il caffè sulla giacca del capo e cerca di fare buona e farlo dimenticare quello che è successo.
  • La segretaria - troia cerca di attrarre il capo e altro ancora.

È anche possibile invertire i ruoli in modo che un giovane impiegato diventa l'oggetto del desiderio sessuale della sua capa.

Capo e vittima

Capo e vittima - Giochi di ruoloI giochi di ruolo nel sesso non sono sempre innocui. Ad esempio, uno scenario in cui un uomo deve possedere una donna contro la sua volontà. Questo caso richiede assoluta fiducia tra i partner. Prima del gioco è necessario mettersi d’accordo sulla parola stop – una parola che farà sapere a partner di fermarsi, quando va troppo lontano.

Il gioco di ruolo "il capo e la vittima" è perfetto per le coppie che amano il sesso duro, sfrenato. Per una maggiore immersione nel processo l’uomo può commentare le sue azioni, accompagnarle con "le parolacce", e la donna può chiedere la pietà e chiamare l’aiuto. Basta non esagerare – a volte il gioco troppo violente porta a l'arrivo della polizia, causato dalle lamentele dei vicini vigili.

L’insegnante e il padre del ragazzo che ha i voti bassi nella scuola

L’insegnante e il padre del ragazzoIo, come, probabilmente, ogni uomo, dal liceo sognavo una bella insegnante, che non era molto rispettosa per l'etica professionale. Realizzare quei sogni è possibile con i giochi sessuali di ruolo.

Gli attributi obbligatori per una insegnante sono la mini gonna stretta, la camicia stretta, sbottonata sull'orlo di un fallo, i tacchi alti e gli occhiali da sole. Un uomo può avere qualsiasi vestito.

Purtroppo, realizzare questo scenario a scuola è difficile ed è pericoloso, quindi si può organizzare una visita del insegnate a casa dell’allievo negligente. Durante la conversazione tra la donna-insegnante e il padre del ragazzo salta la scintilla che porta al sesso.

Anche questo gioco qualche varianti:

  • L'insegnante ha la simpatia per un ragazzo bocciato parecchie volte.
  • La ragazza della scuola superiore che sta cercando di sedurre l'insegnante.
  • Un incontro causale dei genitori dei due studenti.

Una visita in ospedale

Una visita in ospedale - gioco di ruolo nel sessoGli psicologi ritengono che l'immagine di un’infermiera per gli uomini è associata con l'innocenza, e, allo stesso tempo, con la sua disponibilità. Per ottenere l'effetto desiderato in casa, la ragazza dovrebbe essere vestita in un accappatoio medico corto trasparente, in modo che si vede la sua biancheria intima. In nessun caso non dimenticate le calze bianche – loro si completano l'immagine e eccitano un uomo ancora di più.

Questo gioco sessuale di ruolo lascia un sacco di spazio per l'immaginazione. Si può giocare un scenario standard di un’infermiera che fa l’iniezione ad un paziente o del medico che effettua l'esame di una visitatrice. Ma possiamo andare anche oltre, con un scenario basato su una storia piccante. Per esempio, un medico-donna aiuta ad un uomo che soffre dell’erezione incontrollata.

Nei giochi di ruolo non c’è il posto per la timidezza. Sperimentate e inventate i nuovi scenari per i giochi comuni.

Marito e amante (moglie e amante)

Marito e amanteNella vita reale, voi potete non tradire mai la sua seconda metà, ma per i giochi sessuali di ruolo non ci sono i tabù. L'incontro segreto in una camera d'albergo o in un appartamento in affitto può fare un nuovo tono nelle relazioni intime.

Il sesso con un amante o una amante non è limitato da confini. Entrambi i partner possono permettersi nel letto un po' di più del solito. Dopo questo gioco di ruolo il sesso tradizionale coniugale diventa spesso più appassionante e libero.

Prostituta e cliente

Prostituta e clienteL’amore venduto eccita le menti di molti uomini. Il sesso con una prostituta è un frutto proibito che vogliono provare molti uomini.

Le donne hanno bisogno di vestirsi (o meglio spogliarsi) in un stile della rappresentante del mestiere più antico: una gonna corta, le calze, la camicetta trasparente. Preferito trucco luminoso, ma la presenza della biancheria intima non è obbligatoria.

Se aggiungiamo a tutto questo un comportamento libero con un po’ di cinismo professionale, la vostra ragazza sarà pienamente conforme all'immagine della vera prostituta.

Si può giocare in due modi: con una ragazza a chiamata a casa o prenderla sulla strada. Nel secondo caso, si dovrebbe scegliere un luogo scarsamente popolare, per non incontrare nessuno degli amici e di non provocare un conflitto con le vere rappresentanti del mestiere più antico.

Uno scenario di un film preferito

Le scene erotiche nel film lasciano una sensazione un po' di incompletezza. Dopo i baci appassionati i protagonisti si trovano a letto, e nella scena successiva già cadono sul letto, esauriti dopo un orgasmo forte.

Probabilmente ognuno di noi vorrebbe sapere che cosa stava succedendo in intervalli tra questi scene. Tutto è nelle vostre mani: scegliete un'ambiente e abbigliamento adeguato, immettete il ruolo e giocate una scena dal vostro film preferito. Questo tipo dei giochi sessuali di ruolo è buono perché non c'è bisogno di inventare uno scenario. Le parole che dovete dire prima del sesso sono pronte scritte da un scrittore, e durante il rapporto sessuale siete liberi di fare quello che vi piace e quello che piace al vostro partner.

I giochi di ruolo nel sesso sono molto importanti. Questo è un modo interessante e conveniente a diversificare le relazioni intime e a realizzare i propri desideri segreti. Utilizzate uno degli scenari proposti da me o attivate l'immaginazione e pensate una propria storia e andate al incontro con le nuove avventure sessuali.

Copyright © 2018 www.farmacia-italia-online.com All rights reserved