Come seddure un uomo

I suggerimenti efficaci su come conquistare il cuore il uomo che Le è piaciuto

Per secoli, le donne fanno la domanda: come sedurre un uomo che piace a loro. Molte teste studiavano questo problema senza riuscire a fare una ricetta definita.

Come seddure un uomoPer l’inizio dei rapporti da un uomo si richiede al minimo di: avvicinarsi, fare la conoscenza, e poi cercare di mostrare il suo lato migliore per attirare l’interessare. La donna invece deve fare un gioco psicologico per costringere un uomo di fare il primo passo e farlo pensare che questo è stata la sua iniziativa. Per vendicarsi per i tempi quando il genere umano viveva nelle caverne e gli uomini potevano prendere qualsiasi donna che gli piaceva, oggi le donne dominano nei rapporti sessuali e fanno questo con l'eleganza e la raffinatezza.

Anche se non esiste l’unica formula di seduzione, ci sono alcuni consigli per aiutarvi attirare l’attenzione di un uomo:

  1. Lo squadro. Il modo in cui si guarda a un uomo ha un ruolo molto importante per attirare l’interesse. Ma questo non significa che Lei deve fissarlo in ogni occasione. Sparare rapidamente con gli occhi fuori delle ciglia, con un mezzo sorriso guardare veloce con gli occhi – ecco che accende una scintilla del suo interesse.
  2. La modestia "con un tocco". Sì, gli uomini prestano l’attenzione di più alle donne aperte. E se si cerca il sesso per una notte, passa ai seguenti suggerimenti. Però, se ha l’intenzione di conquistare il cuore di un uomo per un lungo periodo di tempo, deve essere umile, ma non completamente. Prima di tutto deve pensare all’abbigliamento. Quando un abito semplice ha troppo alta scollatura o il tailleur per ufficio mette in evidenza il suo culo.
  3. Capacità di ascolto. Questo è forse l'aspetto più importante per la relazione emergente. È necessario ascoltare con l’attenzione tutto cioè che racconta un uomo. Ma anche questo bisogna fare fino a un certo punto. Se un uomo per mezz’ora continua a parlare di come la sua auto si è rotta e la donna si è stancata di combattere con uno sbadiglio, lei si deve gentilmente far capire a lui che si vuole parlare d'altro.Come seddure un uomo: capacità di ascolto
  4. Risate. A questo punto, uniamo insieme l'umore con le risate. Se l’uomo ha fatto uno scherzo è necessario ricompensarlo con un sorriso, anche se questa battuta avete già sentirla ancora da suo padre. E quando lui è riuscito davvero a fare ridere Lei, non si ride schiamazzando e spaventando tutti gli uomini in un raggio di 30 metri. Una risata morbida e sexy aggiunge alla sua immagine un po’ di attrazione e mistero.
  5. Aspetto fisico. Deve essere perfetto, almeno in sua presenza. I capelli devono essere sempre lavati, le sopracciglia sottili. Se non si è sicura nel suo aspetto fisico non si sente sicura in sé stessa.
  6. Tocchi. Se si trova spesso in compagnia di un uomo desiderato cerchi di toccarlo più spesso. Naturalmente, deve essere in modo giusto per non spaventarlo. Si può togliere un piumino non esistente dalla spalla o una ciglia dalla guancia. La cosa principale è quello che il tocco deve essere leggero e affascinante.
  7. Danza. Se sa bene muoversi in danza cerchi il modo di mostrarlo all'uomo. Come si dice, sulla pista da ballo si dimostra in modo verticale i desideri orizzontali, quindi la danza bella femminile per tanto tempo rimane nella memoria di un uomo.

Però, anche seguendo questi suggerimenti, si può non avere il risultato positivo, se si fa almeno uno degli errori comuni per le donne:

  • Non parlare troppo. Agli uomini, naturalmente, piace ascoltare, ma ancora di più gli piace quando ascoltano loro.
  • La seduzione molto aggressiva. Ricordi, gli uomini credono che i cacciatori sono loro. Non bisogna far richiederli su questo.
  • Riserbo. Se l’uomo vuole sapere di più su di Lei, racconti gli su di sé stessa, ma non tutto. Lascia sempre qualcosa non raccontato, deve essere un po’ misteriosa.Come seddure un uomo
  • Apatia nel rapporto emergente. Anche se la responsabilità è sulle spalle dell’uomo, deve anche Lei rendere la sua opinione nella costruzione del vostro rapporto.

Ecco, il vostro partner è caduto nella sua rete. Ora tutto dipende da Lei. Tuttavia, anche in fase di seduzione, si deve essere consapevoli che lui potrebbe essere non perfetto. Avrà alcuni inconvenienti che non Le piacerà molto, ma dovrà andare a compromessi.

Secondo i sondaggi nelle prime fasi del rapporto le donne rimangono delusi dalla differenza sessuale dei temperamenti. Se l'uomo non è sufficientemente attivo a letto, si deve parlarne con lui e cercare le soluzioni a questo problema. Una delle soluzioni più semplici è di acquistare i farmaci per la potenza, ma la scelta finale deve fare l’uomo stesso. Le donne, ricordate, siete responsabili per coloro che avete avvicinato.

Copyright © 2018 www.farmacia-italia-online.com All rights reserved